MATCH DAY

Spezia vs Ternana 2-2: Le Fere vengono raggiunte al 92° !

Published

on

La prima di Breda al ritorno sulla panchina della Ternana termina 2-2. Al “Picco” di La Spezia i rossoverdi si fanno rimontare due volte dopo essere andati in vantaggio prima con Casasola e poi con Diakité. Da segnalare che le due reti sono arrivate entrambe su sviluppo di calcio d’angolo. Grande beffa per le Fere che vanno vicinissime ad ottenere quei tre punti che fuori dalle mura amiche mancano da più di un anno e che oggi sarebbero valsi oro. A pesare nell’economia del match anche il gol del momentaneo 1-1 preso in maniera ingenua e dopo pochi secondi dal vantaggio. Ora la sosta che servirà al tecnico trevigiano per lavorare maggiormente col gruppo, alla ripresa arriverà a Terni il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved