NEWS

Cosenza-Ternana: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Cinque giornate alla fine del girone di andata. Nella prima di queste la Ternana affronterà il Cosenza in trasferta. Il match contro i calabresi assume una grande importanza soprattutto a livello di classifica: le Fere dovranno assolutamente cercare di portare a casa il bottino pieno per dare una sterzata decisiva. I rossoblù pur essendo reduci dalla brutta sconfitta nel derby contro il Catanzaro e navigano in acque tranquille e attualmente occupano la nona piazza. Finora hanno fatto una loro forza le gare tra le mura amiche del “San Vito-Gigi Marulla” rivelandosi seste per rendimento. I rossoverdi, invece, si trovano al penultimo posto e dall’avvento di Breda sono reduci da due pareggi consecutivi contro Spezia e Palermo. L’ultimo precedente tra le due compagini risale alla scorsa stagione quando terminò con un risultato ad occhiali.

Venendo alle scelte dei due tecnici, Fabio Caserta dovrà fare a meno dello squalificato Venturi e con le noie muscolari di Marras (convocato lo stesso). Nel consueto 4-2-3-1 Micai in porta, difesa a quattro con Martino, Sgarbi, Meroni e D’Orazio. Calò e Praszelik dovrebbero essere i due mediani. In avanti il tridente composto da Canotto, Voca e Tutino agirà dietro l’unica punta Forte (da capire se sarà della gara in quanto nelle ultime ore indagato per calcioscommesse). Quanto alla Ternana, Roberto Breda dovrà fare sicuramente a meno dello squalificato Corrado e degli infortunati Favilli e Viviani. In porta Iannarilli, nella difesa a tre Diakité e Lucchesi saranno i braccetti laterali con Capuano centrale. Sugli esterni confermato Casasola a destra mentre Celli prenderà il posto di Corrado a sinistra, in mezzo De Boer e Labojko. Sulla trequarti il solito Falletti che agirà dietro le due punte Raimondo e Distefano. Possibile impiego dal primo minuto anche per lo scalpitante Dionisi. Prima chiamata per il promettente Primavera Edoardo Della Salandra. Ex dell’incontro l’attaccante Simone Mazzocchi e il difensore Andrea Rispoli.

PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-2-3-1)
: Micai; Martino, Sgarbi, Meroni, D’Orazio; Calò, Praszelik; Canotto, Voca, Tutino; Forte.
A disp: Marson, Cimino, Fontanarosa, La Vardera, Rispoli, Florenzi, Zuccon, Arioli, Crespi, Marras Mazzocchi, Zilli. All. Caserta

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, De Boer, Labojko, Celli; Falletti; Raimondo, Distefano.
A disp.: Brazao, Vitali, Mantovani, Sorensen, Favasuli, Luperini, Marginean, Pyyhtia, Della Salandra, Dionisi, Garau. All.: Breda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved