NEWS

Parma-Ternana: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Dopo le tre vittorie consecutive ottenute dai ragazzi di Breda, la Ternana è attesa dal delicato match contro la capolista Parma. I rossoverdi cercheranno di ottenere un altro risultato positivo nonostante l’avversario che ha ambizioni di ottenere la promozione. I padroni di casa gialloblù sono reduci dal pareggio a reti inviolate in quel di Cosenza (in inferiorità numerica addirittura dal 6′) e tra le mura amiche del “Tardini” non hanno mai perso. Di contro, i rossoverdi vengono da due vittorie di fila esterne contro Cosenza e Lecco. L’ultimo precedente in terra emiliana tra le due squadre sorride alle Fere che s’imposero per 2-3 grazie alle reti tutte nella ripresa di Coulibaly, Donnarumma e Corrado.

Venendo alle scelte dei due tecnici, Fabio Pecchia si schiererà con il consueto 4-2-3-1 con l’ex Perugia Chichizola tra i pali, in difesa sugli esterni dovrebbero agire Del Prato e Di Chiara con la coppia Osorio-Circati centrale. Nella mediana Estevez e Hernani, il trio dietro l’unica punta Bonny dovrebbe essere composto dai due giocatori di nazionalità rumena Man-Mihaila e Bernabè. Squalificato il francese Hainaut, in panchina almeno inizialmente il grande ex dell’incontro Partipilo. Nelle fila rossoverdi, mister Breda dovrà rinunciare agli squalificati De Boer (due giornate) e Luperini, oltre agli infortunati Viviani, Favilli e Vitali. In porta confermato dopo l’ottima prestazione di Lecco Iannarilli, i tre in difesa dovrebbero essere Diakité, Sorensen e Lucchesi. Nella linea a quattro di centrocampo Casasola a destra e Corrado nella corsia opposta con Pyythia e Labojko centrali. Sulla trequarti Falletti con l’ormai collaudata coppia Raimondo-Distefano in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1)
: Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Berbabé, Mihaila; Bonny.
A disp: Corvi, Turk, Balogh, Coulibaly, Zagaritis, Camara, Cyprien, Sohm, Begic, Benedcyczak, Charpentier, Colak, Partipilo. All. Pecchia

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Pyyhtia, Labojko, Corrado; Falletti; Raimondo, Distefano.
A disp.: Brazao, Novelli, Capuano, Celli, Mantovani, Travaglini, Favasuli, Marginean, Della Salandra, Dionisi, Garau. All.: Breda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved