MATCH DAY

Ternana vs La Spezia 1-1: Una beffa pazzesca !

Published

on

NON CI SI CREDE A QUELLO CHE È SUCCESSO !

La Ternana spreca tutto, la vittoria era praticamente in pugno ma al 95° si fa raggiungere dalla squadra di Mister D’Angelo.
Non è accettabile farsi pareggiare ad un attimo dalla fine della gara, dopo una partita soffertissima, dopo aver sbagliato un rigore con Gaston Pereiro e dopo essere passati in vantaggio con Di Stefano all’89°.
Come all’andata lo Spezia raggiunge la ternana negli ultimissimi minuti di recupero e questi sono punti persi troppo pesanti.

Ancora non ci si crede, non è veramente ammissibile subire un goal quando ormai la partita è praticamente finita. La palla non deve mai avvicinarsi all’area di rigore, si deve fare di tutto per tenere il pallone lontano.
Rimaniamo scossi e delusi, praticamente senza parole !

Qual è il vostro giudizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved