NEWS

CALCIOMERCATO – Il punto sulle trattative a pochi giorni dal ritiro

Published

on

Pochi giorni al via ufficiale della nuova stagione della Ternana targata 2024/25. Domenica 14 luglio, infatti, è previsto il raduno dei rossoverdi presso l’hotel Garden per i consueti test. In ottica rosa a disposizione di mister Abate, arrivano alcune indiscrezioni. Il diesse Capozucca avrebbe chiuso per il ritorno di Jan Żuberek (attaccante classe 2004 di proprietà dell’Inter, con le Fere soli 22 minuti contro il Bari) e Nicola Patanè, centrocampista 20enne (all’occorrenza anche ala destra) dell’Hellas Verona. Tra oggi e domani entrambi dovrebbero effettuare le visite mediche. Altro ritorno nella conca è quello del terzino sinistro Riccardo Zoia (4 presenze nella scorsa stagione proprio con la casacca rossoverde). Il classe 2001 nativo di Carate Brianza ha già sostenuto le visite dunque già a disposizione. Molto vicino anche Ange Caumenan N’Guessan (2003, difensore centrale di proprietà del Torino) già a Terni lo scorso anno.

Per il reparto avanzato Capozucca ha richiesto al Bari il prestito di Ismail Achik. Il marocchino 23enne è stato già oggetto dei desideri delle Fere l’annata passata. Infine, in via di definizione l’approdo dell’ala sinistra Carlos Mattheus Caballero. Il classe 2001 è attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Athletic Bilbao (34 presenze condite da 4 reti e 8 assist) nella Segunda RFEF – Group 2, quarta serie spagnola ovvero la nostra Serie D.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2025 I TernanaLive I All Rights Reserved