NEWS

Terremoto in casa Ternana, Capozucca saluta, promosso a DS Mammarella !

Published

on

Lo aveva fatto capire (pallido eufemismo) in mattinata il Vicepresidente Margiotta. La questione Capozucca avrebbe avuto risvolti a stretto giro ed infatti si è arrivati alla decisione definitiva. Il direttore Capozucca lascia la Ternana ( a brevissimo l’ufficialità) dopo i dissidi interni avuti e la non condivisione di linee programmatiche con il Presidente Guida e il direttore generale Foresti.
Uno scossone che avrà ripercussioni anche sul mercato, con alcuni giocatori che stavano trattando la permanenza sempre con lo stesso Capozucca e per alcuni potenziali nuovi acquisti. Zuberek, Patanè e Zoia sono cosa ormai conclusa ma senza essere stati ufficializzati (vedremo come andrà a finire).

La società promuoverà Carlo Mammarella a nuovo direttore sportivo, ma da quanto riusciamo a capire sarà Foresti a coordinare l’attività sportiva.

Un terremoto che non ci voleva in questo momento, dopo quarantacinque giorno dalla retrocessione e a quarantotto ore dall’inizio ufficiale della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved