È iniziata ufficialmente la stagione della Ternana, infatti oggi dalle 19.00 i giocatori, lo staff tecnico e parte della società si è ritrovata all’Hotel Garden di Terni.
Primo ad arrivare Marco Capuano, seguito dal portiere Franchi e da Alfredo Donnarumma. Poi via via sono giunti presso la sede designata gli altri calciatori (Gregorio Luperini arriverà più tardi, nel corso della serata). Da segnalare la presenza di alcuni ragazzi della Primavera come il difensore Biondini, i centrocampisti Ferrara e Cissè oltre agli attaccanti Bustos e Satalino (prelevato dal Rimini u19). Prima apparizione per il centrocampista ufficializzato ieri Patanè ed il cursore Mattheus Caballero (lo scorso anno giocava nella quarta serie spagnola, la nostra Serie D).
Anche Mister Abate ha raggiunto il Garden e subito c’è stato un confronto con il DG Foresti e il futuro DS Mammarella. Il Presidente Guida non rilascia dichiarazioni ma annuncia una conferenza stampa durante la settimana.
Saluto veloce ad alcuni dei suoi ex compagni di squadra anche per l’ex rossoverde Mattia Proietti.
Previsto per domani pomeriggio alle 17.45, al San Lorenzo di San Gemini, la prima seduta di allenamento con il tecnico Ignazio Abate ed il suo staff, composto dal vice, Cesare Beggi, dal preparatore atletico, Alessandro Micheli, dal preparatore dei portieri, Giampaolo Luperto e dal match analyst, Ivan Mandredi.