NEWS

È rivoluzione: Dopo Scaramuzzino e Capozucca lascia anche D’Aniello. Resta Margiotta !

Published

on

È totale rivoluzione in casa Ternana.
A solo un anno dall’arrivo del Presidente Guida (24 Luglio 2023) viene a mancare praticamente l’intera struttura tecnica e societaria. Dagli allenatori Lucarelli e Breda passando ai saluti di inizio mese dell’ex DG Scaramuzzino per arrivare all’ultimissimo esonero del direttore Capozucca (troppe incomprensioni e cambi di progetto) e all’imminenti dimissione del direttore operativo Giuseppe D’Aniello (figura sottovalutata ma il lavoro svolto è stato importante, soprattutto per i legami che garantiva con soci esterni). L’ex Triestina è pronto a siglare un nuovo accordo con la Juve Stabia, neo promossa in Serie B.

Insomma, un vero e proprio terremoto sta scuotendo la Ternana Calcio che nel frattempo ha trovato in Diego Foresti e Carlo Mammarella le figure volte a sostituire i già citati. L’univo sopravvisuto è il Vice Presidente Margiotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved