MATCH DAY

Ternana vs Casertana 1-2: Fere sconfitte al termine dei supplementari e fuori dalla Coppa !

Published

on

Beffa nel finale.

Proprio negli ultimi istanti di gara, oltre i tempi regolamentari la Casertana vince la gara contro la Ternana.

Una partita a ritmi abbastanza bassi, in cui le Fere si sono dimostrate piú pericolose dei rossoblu ma non sono mai riuscite a concretizzare le diverse occasioni a parte che con il Capitano Marco Capuano sugli sviluppi di una palla inattiva.

Buone trame di gioco soprattutto con gli esterni offensivi Cicerelli e Patanè, interessanti spunti di Aloi e del subentrato Damiani.

Purtroppo è evidente la sterilità in avanti e la mancanza di almeno altri cinque o sei elementi utili al completamento della rosa. Mister Abate infatti dispone di pochissime pedine da usare a gara in corso, la dimostrazione sono i quattro cambi (di cui uno Ferrara, proveniente dalla Primavera) au sei disponibili (uno in più per via dei tempi supplementari).

Attendiamo sviluppi di mercato in tal senso.

Da segnalare la prestazione positiva della coppia Loiacono Capuano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved