CALCIOMERCATO

MERCATO – La Ternana accelera, Cianci è vicinissimo!

Published

on

Dopo la brutta prestazione di venerdì sera, la Ternana sta accelerando sul mercato per poter colmare tutte le lacune emerse nelle ultime uscite. In tal senso il club di Via della Bardesca è vicinissimo a Pietro Cianci. La trattativa per il centravanti classe ’96 (287 presenze in Serie C e 60 goal con le maglie di Andria, Reggiana, Siena, Teramo, Carpi, Potenza, Bari, Catanzaro, Taranto e Catania) è stata lunga e complicata, data la concorrenza elevata e il valore economico del giocatore, ma a fare l’accelerazione è avvenuta Giovedì pomeriggio dopo un contratto tra il DG Foresti e il DS rossoazzurro Faggiano. La formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, con la firma che può arrivare già domani, dopo aver completato le visite mediche.

Foto: Instagram Cianci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved