NEWS

MERCATO – Si complica la pista che porta a Cianci ma filtra fiducia

Published

on

Poche ore alla fine del calciomercato estivo che chiuderà, lo ricordiamo, venerdì 30 agosto a mezzanotte. La Ternana è sempre in cerca, tra gli altri, di un attaccante che possa garantire maggiore qualità nel reparto offensivo anche in termini realizzativi. In tal senso, il nome caldo è quello di Pietro Cianci. La società di Via della Bardesca in un primo momento aveva trovato l’accordo con il giocatore e con il Catania, proprietario del cartellino, per il pagamento dello stipendio (la Ternana chiede una partecipazione) ma nelle ultime ore la pista si è complicata. Inoltre, il classe 96′ avrebbe ancora delle pendenze da risolvere con il club etneo. La stretta finale con tanto di visite mediche era prevista per la giornata di domani ma la situazione attualmente si è arenata per i motivi di cui sopra. In ogni caso, resta fiducia per il buon esito della trattativa. Da quanto ci risulta, infine, sull’attaccante nativo di Bari c’è da registrare anche l’interesse da parte di altre compagini che nelle ultime ore si sono inserite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved