E alla fine il matrimonio tra Pietro Cianci e la Ternana si farà.
Giovedì pomeriggio scorso il contatto decisivo tra il DG Foresti e il DS rossoblu Faggiano, poi la conclusione della trattativa nella giornata di Domenica con conseguente accorto per l’approdo dell’attaccante in rossoverde già nella giornata di Lunedì. Ma qualcosa aveva bloccato la trattativa, anzi, l’aveva leggermente rallentata.
Come detto nel primo pomeriggio di oggi, la società di Via della Bardesca chiedeva al Catania una partecipazione all’ingaggio del classe ‘96 e i siciliani hanno preso tempo per riflettere. Tuttavia la fiducia, per una buona conclusione della trattativa, è sempre rimasta alta tra le parti.
La mediazione dell’agente Vincenzo Pisacane (che ha portato a Terni Tito, Cicerelli e Aloi e diversi giocatori negli anni passati a Catanzaro sempre con Foresti DG) ha fatto la differenza e la situazione si è definitivamente sbloccata.
Il giocatore arriverà a Terni nella mattinata di Mercoledì per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Ternana.
Tutto bene quel che finisce bene, le Fere si regalano un centravanti esperto della categoria!