NEWS

Martella post Ascoli: “Puntiamo in alto, vittoria per Damiani”

Published

on

Dopo la vittoria sull’Ascoli per 3-1, interviene in sala stampa il terzino Bruno Martella. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi era la mia prima partita da titolare dopo due mesi, è dura tornare in forma ma ce l’ho messa tutta. Avevamo di fronte una corazzata ma stasera non abbiamo rischiato praticamente nulla. Come dice il mister siamo tutti titolare, ognuno ha la sua chance. Con Tito ci confrontiamo sempre e vogliamo migliorarci ma in generale il gruppo è forte, siamo ragazzi lavoratori che vogliono raggiungere la Serie B. Voglio riscattare l’annata della scorsa stagione“.

“Remiamo tutti dalla stessa parte, siamo molti ragazzi esperti con giovani bravi. Anche oggi a livello difensivo siamo stati impeccabili. Volevo dedicare la vittoria a Samuele Damiani che dopo l’operazione era con noi. Con Capuano siamo molto amici e ci troviamo benissimo, è come se fosse mio fratello ed abbiamo un grande legame. Lui è sprecato per la C, ha giocato in palcoscenici molto più alti. La solidità difensiva ha portato i suoi frutti e siamo contenti di questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved